venerdì 21 settembre 2007

carlos krukko!!

Hey qui ormai sto divetand0 krukko , esco solo e sono circondato da questi simpatici kru ki .Ma essendo uno scoppiato ho deciso di lasciarli correre verso il loro allegro destino. ieri ero a leon e a parte bere vino ed uscire con questo gregge di simpatyiconi non ho altri ricordi . Una ragazzina rossae tutta nei mi ha lasciato un amail dicendomo che forse verra' a Barcellona a fare l'erasmus mentre l'amichetta sua charamente biondina e molto piu' carina non parlava inlglese quindi niente comunicazione.Oggi visto che tutti viaggiano a mille sono rimasto con l'amica sotkoreana ( che asomiglia a un bamino ) che gentilemente mi ha aspettato e cosi' abbiamo cammianto insieme .Alla fine qui ha trovato nuovi amichetti soth koreani . speriamo che mi smolli .leon una citta' carina ma alla fine non voglio fermarmi , mentre noi si andava a nanna la gente usciva a a bere e a magnare . il cammino ion questi giorno e' un po schifoso attraversamento zone industriali e vicino a stradoni nazionali . non vedo l'ora di raggiungere la GALIZIA .l'amica hanna ( south kora ) non vuole che termini il cammino . e' molto particolare gentilissima ha paura di tutto pure dei lampi un personaggio assurdo .
ieri ho conosciuto un finto pellegrino tetesco che invece era un babone che vive per strada da 20 anni sono a rimasto con cane sciolto che e' da un anno in leon e non parla una patola di spagnolo .
pero' ha girato l'europa francia gracia italia e un sacco di storie assurde.li trovo tutti io ...
qui prosegue un sole cocente
alle prossime
un abrazo
carlos

3 commenti:

Miki y Lola ha detto...

Ma ciao amico krukko...quidi al tuo rientro organizziamo una festa tutto wurstel e crauti??
Anche se vedo che pure la Corea non ti molla ( lo sai che era il paese invitato al festival Asia quest'anno??)
Qui tutto benone, c'è stata la Mercé con un bel sole caldo e fiumi di gente a festeggiare, è stato bello davvero.
Mi ha detto Miki che dovresti finire il cammino tra un 10-15 gg ... grande!
Spero che tu abbia fatto un macello di foto...almeno di tutti questi personaggini che ti trovi sulla strada.

Un abbraccio forte,
LOLA

fumoscimmia ha detto...

Ciao Fratello vedo che la collezione di conchiglie aumenta! bravo vedrai che trovi quella dove dentro si sente il mare (speriamo come rumore e non come odore... ma insomma anche se fosse un po' di sushi non fa mai male).
Da settimana prossima abbiamo internet a casa per cui ti seguirò e scriverò assiudamente e poi ti aspettiamo qui a chinatown... ora che c'hai fatto il palato vedrai che le nostre vicine cinesi ti solleticheranno il bastone del cammino! Buon viaggio

DaViDe ha detto...

Fratello sole sorella krukka!!
Devo dirtelo: ci manchi
devo dirti un'altra cosa: sarà che stai facendo "el camino" però fratello....scrivi coi piedi!
Lo so lo so è il tasso alcolico di buon mattino che ti scrosta via la ruggine della pioggia del giorno prima.....ma poi sei pronto per una nuova camminata stile "poncho mio fatti capanna" e giù di bolina colla pioggia!
Senti, per quanto riguarda la coreana non preoccuparti, se ce la fai dopo finisterrae al ritorno ci penso io a scrostare il mitile dallo zaino, un pò di acetone e tanto carinho e va via.
Però poverina, non sarà alla tua "altezza" (dove ti arriva, alle ginocchia??) però magari e caruccia e di buona compagnia.....attento a non calpestarla durante la marcia.
Tieni duro....e goditi la galizia quando sarai lì!
a presto

Davide